Iscrizione

Full Registration
Medico Chirurgo
€ 670,00
Full Registration
per tutte le altre figure sanitarie
€ 490,00
Studenti e specializzandi
(Allegare certificazione)
€ 70,00
Quota giornaliera (no ecm, no cena)
15.10, 16.10, 17.10, 18.10
€ 200,00

Per iscriversi, cliccare il pulsante sotto

L’iscrizione al congresso include:

Accesso alle sessioni scientifiche in plenaria, ai workshop pre-congressuali e ai lunch simposia sponsorizzati; accesso all’area espositiva
Servizi catering come da programma
Cena sociale del 17.10 (solo per full registration)
Kit congressuale
Ottenimento dei crediti ECM (con presenza minima al 90% dei lavori scientifici accreditati); non applicabile a studenti, specializzandi, presenze giornaliere

La sola quota per la cena sociale del 17.10, ad integrazione della quota giornaliera o dell’iscrizione studenti / specializzandi, è di euro 60,00 iva inclusa.

Non saranno accettate iscrizioni in loco.
Le registrazioni verranno accettate fino al 30 settembre, salvo chiusura preventiva in caso di raggiungimento della massima capienza in sala.

Iscrizione ai workshops precongressuali:

Nella giornata del 15.10 e 16.10 sono previste sessioni precongressuali per ciascuna delle quali verrà accettato il seguente numero massimo di iscrizioni:
GdL Dietetica (15.10) – 50 persone
MetabERN Italia (16.10) – 100 persone
Rapporto Gruppi Tecnici (Qualità e Rapporto Tecnico)– 250 persone

La partecipazione agli incontri verrà consentita ai partecipanti fino a riempimento delle sale e nel rispetto delle norme di sicurezza, sulla base di “first come, first served”. Non sono pertanto accettate iscrizioni o prenotazioni. E’ inoltre richiesto essere regolarmente iscritti al Congresso.

Lab-session (15.10) – 100 persone
Per la partecipazione a questa sessione pre-congressuale, che si terrà presso l’Aula Convegni CAST dell’Università degli Studi “G. D’Annunzio” di Chieti-Pescara, è necessaria l’iscrizione. Si prega di inviare richiesta alla mail della Segreteria ggrillenzoni@duecipromotion.com che si riserverà di comunicare accettazione o meno, sulla base della disponibilità residua.

Cena congressuale del 17.10:

Si informa che la venue della cena congressuale del 17 Ottobre è in via di definizione e verrà comunicata quanto prima.
Il trasferimento è autonomo in quanto non è previsto il transfer dalla sede del congresso o dagli hotels e ritorno.
Si invitano coloro che hanno allergie alimentari o food restriction a contattare la segreteria per una proposta ad hoc.

Pagamento:

Saranno accettati pagamenti sia con Paypal che con bonifico bancario, le cui spese saranno a carico dell’iscritto. Si ricorda che nella causale del bonifico è necessario specificare “Congresso SIMMESN + cognome e nome dell’iscritto” ed inviare mail a ggrillenzoni@duecipromotion.com con copia dell’avvenuto bonifico per poter ricevere conferma dell’avvenuta iscrizione

Iscrizioni di gruppi:

Per iscrivere un numero superiore di 5 persone, si prega di contattare la Segreteria DueCi Promotion che provvederà ad invio del form in excel

Prenotazioni alberghiere:

Per richieste di allotment o prenotazioni singole contattare la Segreteria DueCi Promotion

Cancellazione:

Per cancellazioni di iscrizioni entro il 10 settembre verrà rimborsato il 50% della quota versata, dopo la conclusione del congresso. Oltre tale deadline, non sono previsti rimborsi. Per ogni cambio nome è previsto un costo pari ad € 20,00

Contatti della segreteria:

Giorgia Grillenzoni ggrillenzoni@duecipromotion.com

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In caso di eventi e/o circostanze straordinarie o comunque indipendenti dal proprio controllo o responsabilità, DueCi Promotion potrà cancellare o modificare la data dell'evento. Con l'acquisto della quota di iscrizione, l'acquirente dichiara che nulla avrà a pretendere nei confronti di DueCi Promotion a fronte di eventuali perdite o danni conseguenti alla predetta cancellazione o modifica.
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